App per dimagrire: le migliori per Android e iOS

Ultimo aggiornamento il

Vuoi perdere qualche chilo e per farlo hai deciso di fare ricorso alla tecnologia? Magari una app per dimagrire? Ok, ti ho capito. Ti aiuto io. Continua nella lettura di questo articolo e scopri i miei consigli per trovare la migliore app per smartphone e dare così inizio ad una dieta efficace.

App per dimagrire

Chiaramente ho diviso per sistema operativo le applicazioni selezionate per aiutarti a perdere peso. Da una parte le app Android e dall’altra quelle sviluppate per il sistema operativo iOS. Anche se, buona parte di queste, sono presenti su tutti e due gli store.

App per dimagrire: scarica da Google Play Store o Apple Store

Partiamo da Perdi peso in 30 giorni. L’applicazione è una delle migliori app per dimagrire in quanto all’interno potrai trovare degli esercizi metodici e programmi di dieta. I dati sugli esercizi e il consumo delle calorie possono essere sincronizzati su Apple Health e Google Fit.

  • Esercizi a casa – Dieta e allenatore personale – Disponibile su Google Play Store

Un’altra app che non può mancare sul proprio smartphone è sicuramente Esercizi a casa – Dieta e allenatore personale. L’app include esercizi specifici per addominali, gambe, braccia e glutei, oltre a quelli che interessano tutto il corpo. E’ inoltre possibile creare un piano di allenamento personalizzato per perdere peso in modo efficace.

Nell’elenco delle migliori app per dimagrire è impossibile non menzionare Fitbit. L’applicazione è disponibile per Android e iOS e funziona con i rilevatori di attività intelligenti di Fitbit, che tracciano i progressi quotidiani.

Precedente Scorciatoie da tastiera in Windows: scopriamole insieme Successivo Visualizzatore file p7m online: ecco la soluzione

Lascia un commento